Bedding Il supporto ideale per il tuo riposo Materasso e supporto ergonomico devono interagire e lavorare insieme, per formare un “sistema riposo” flessibile che garantisca la corretta postura, favorisca la respirazione e la circolazione.
Ogni materasso richiede un supporto ergonomico speci.co: un supporto rigido richiede un materasso più morbido; al contrario, un supporto cedevole esige un materasso più rigido.
Sulla base a doghe è perfetto un materasso in lattice, in Bultex® o in Pur®; sul sommier è invece ideale il materasso a molle indipendenti.
Chi a letto ama leggere, guardare la tv, fare colazione, può optare per un supporto con base articolata in sezioni mobili. Lo stesso vale per le persone con disturbi di circolazione, asma, problemi muscolari o malattie cardiache. Un materasso in lattice, in Bultex® o in Pur®, che si adegua alle diverse posizioni e segue le inclinazioni delle varie parti del supporto, è in questo caso la scelta migliore.
Chi soffre di allergie deve orientarsi verso basi letto naturali, realizzate in legno, con doghe trattenute da supporti in caucciù.
Il supporto migliore è sollevato da terra, per facilitare l’aerazione del materasso e agevolare la pulizia del pavimento.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare
MARCENARO UMBERTO tel 010 815486 - 010 884963
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.